Il linguaggio segreto del volto by Anna Guglielmi

Il linguaggio segreto del volto by Anna Guglielmi

autore:Anna Guglielmi [Guglielmi, Anna]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858507711
editore: Piemme
pubblicato: 2013-06-04T04:00:00+00:00


TRE ZONE

Andiamo alla scoperta delle nostre orecchie: per prima cosa vi chiedo di guardarvi allo specchio di profilo e di osservare se rispetto alla posizione del naso le vostre orecchie si trovano più in alto o più in basso, se hanno una forma armoniosa o se invece una parte è più sviluppata di un’altra. Toccatele, infine, per sentire se sono rigide al tatto o così morbide da poterle accartocciare con facilità.

Ricordiamo che quando si esamina un orecchio bisogna lasciarsi guidare dal senso estetico. Un orecchio bello, arrotondato, equilibrato e armonioso è importante nell’economia di un volto, perché se ci sono altre disarmonie esso cercherà di equilibrarle, in quanto la persona sarà più aperta e disposta ad ascoltare i suggerimenti positivi che le arrivano dall’esterno.

Iniziamo il nostro esame dividendo l’orecchio in tre distinte zone (fig. 2):



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.